top of page
REX4 VUOTO.png

BARI 28 APRILE, LA RIVISTA INTERNAZIONALE ‘SUSTAINABILITY’ CI PREMIA PER I NOSTRI PERCORSI DI BIOECONOMIA.

Il processo partecipativo realizzato in tutto la Puglia ha ricevuto il plauso dalla rivista internazionale ‘Sustainability’.

BARI 28 APRILE, LA RIVISTA INTERNAZIONALE ‘SUSTAINABILITY’ CI PREMIA PER I NOSTRI PERCORSI DI BIOECONOMIA.

Il percorso pugliese, premiato perché opera una strategia di sviluppo ispirata ai principi della Bioeconomia, in coerenza con gli obiettivi dell’accordo di Parigi del 2015 e dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile. La proposta di legge ‘Disposizioni in materia di Bioeconomia’, si continuerà a lavorare per un cambiamento di mentalità di tutti gli attori coinvolti, dalle aziende alle istituzioni ai singoli cittadini per realizzare una vera rivoluzione industriale amica dell’ambiente, che non sottrae risorse dal territorio ma valorizza le opportunità di riutilizzo attraverso l'innovazione tecnologica.
La proposta di legge ‘Disposizioni in materia di Bioeconomia’, si continuerà a lavorare per un cambiamento di mentalità di tutti gli attori coinvolti, dalle aziende alle istituzioni ai singoli cittadini per realizzare una vera rivoluzione industriale amica dell’ambiente, che non sottrae risorse dal territorio ma valorizza le opportunità di riutilizzo attraverso l'innovazione tecnologica.

bottom of page